Soluzioni Secure Communications

20013

 

Mobile to Mobile

Possibilità di mettere in sicurezza le comunicazioni mobile-to-mobile tra device (come smartphone Android e iPhone) scaricando un’applicazione su ogni apparato per poi procedere con la registrazione.

 

Cloud Service

Erogazione di un Servizio Cloud: una volta registrato il device ed ottenuta una licenza, si potranno abilitare i dispositivi sull’apposito Cloud Service.
In questo modo sarà possibile effettuare chiamate voce sicure, video e conference call e messaggi, tutto in sicurezza.

 

On-Premises Solution

La “On-Premises Solution” consente alle organizzazioni di configurare e gestire i propri service di comunicazione sicure in totale privacy.
Viene fornita una soluzione software che può essere installata sui server del cliente, erogando segnalazioni di chiamata standalone e funzionalità di gestione utente per la propria rete privata, amministrata tramite una web console, in alternativa all’utilizzo del Cloud Service.

 

Mobile to Landline / Voicemail / Conferencing

Le comunicazioni voce sicure tra device mobile e altri sistemi voce (come ad esempio telefoni da scrivania, voicemail o sistemi di conferenza) possono essere abilitati usando la Connect Capability:

  • Possibilità di implementazione, contestualmente ad un PBX aziendale, per erogare connettività sicura all’interno del proprio ambiente lavorativo.

 

*Copyright © 2016 Armour Communications